Servizi fotografici maternità Genova.
- by:
- Rebecca Rinaldi
- Lo stile:
- Lifestyle
- Reportage
- Dove:
- In casa
- In una location esterna

Servizi fotografici maternità
La maternità è un momento speciale nella vita di ogni futura mamma e papà. Realizzare il servizio fotografico di gravidanza è diventata usanza piuttosto comune negli ultimi anni per immortalare questo momento prezioso ed emozionante di dolce attesa.

Il mio approccio al servizio fotografico di gravidanza
Realizzo servizi fotografici maternità a genova e in tutta Italia. Adoro i pancioni e tutto quello che rappresentano. Per me la fotografia di gravidanza va oltre alla sensazione di tenerezza e romanticismo che un bel pancione suscita nella maggior parte delle persone: ogni donna è diversa e come vive il momento dell’attesa del suo piccolo è una sensazione unica e soggettiva. Cerco di scovare nelle mie foto premaman la vostra personalità, il vostro carattere ed il vostro personale modo di vivere questo particolare momento della vostra vita.
La Gravidanza è mamma e pancione ma è anche famiglia, vita e cambiamento. Un papà non porta una nuova vita dentro di sé ma porta sulle spalle le stesse responsabilità, emozioni, timori e paure. Accompagna silenziosamente per mano la sua compagna tra nausee, caviglie gonfie e visite mediche. Magari senza comprendere appieno il perché di quei pianti improvvisi ma con quel senso istintivo di responsabilità e protezione che mi colpisce ogni volta e cerco sempre di catturare.
Qual’è il momento migliore per realizzare le vostre foto di gravidanza?
Non esiste nessuna regola, dopo il secondo trimestre ogni momento è buono! L’ideale sarebbe trovare un momento intermedio tra la “visibilità” del pancione e il “mi sento una mongolfiera”. Decidete voi il momento più adatto: ho fotografato mamme il giorno precedente al parto che si sentivano benissimo mentre altre scelgono di farlo un po prima per paura di sentirsi troppo affaticate se si avvicinano troppo alla scadenza.

Outfit
- Colori Si:
- Fantasie e Colori della terra
- Colori No:
- no bianco, no nero, no rosso.
- Tessuti Si:
- Pizzo, Cotone, Lino, Lana
- Tessuti No:
- no jeans, no sintetici
COME VESTIRSI? DRESS CODE PER IL VOSTRO SERVIZIO FOTOGRAFICO PREMAMAN
Scegliete qualcosa di comodo che vi faccia sentire meravigliose. Il vostro guardaroba non sarà al massimo del suo splendore ma cercate di trovare qualcosa di particolare che vi rappresenti. Aggiungete qualche accessorio per dare il tocco in più: un cappello, una sciarpona, uno scialle della nonna…
Il futuro Papà può osare quella camicia fantasia che ha comprato l’anno scorso ma che non ha mai avuto il coraggio di mettere oppure, nel dubbio, andare sul semplice con una maglietta di colore neutro (possibilmente senza disegni, scritte o marche in evidenza)
Cercate di avere outfit in armonia tra di loro ma che non abbiano gli stessi identici colori
vuoi vedere di più?
